How I Met Your Father, la serie Hulu interpretata da Hilary Duff e basata su una premessa simile a quella di How I Met Your Mother, è stata rinnovata per una seconda stagione. La nuova stagione sarà composta da 20 episodi, il doppio di quelli della prima. La prima arriverà in Italia su Disney+ l’11 maggio, mentre in America è già disponibile nella sua interezza su Hulu.
Nel cast della serie troviamo anche Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland). E inoltre Josh Peck, Ashley Reyes e Daniel Augustin.
Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, sono i produttori esecutivi. A creare lo spin-off sono però stati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger.
Come How I Met Your Mother, How I Met Your Father è “incorniciata” dal racconto della futura Sophie (Kim Cattrall), impegnata a spiegare a suo figlio come abbia incontrato il padre di lui. Al giorno d’oggi, Sophie (Hilary Duff) e il suo affiatato gruppo di amici – composto da Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) – stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità illimitate.
Fonte: Deadline