SerieTV News Trailer & Video

He-Man and the Masters of the Universe: trailer della stagione 2 su Netflix

Pubblicato il 14 febbraio 2022 di Marco Lucio Papaleo

Come possiamo vedere nel trailer della seconda stagione di He-Man and the Masters of the Universe, il destino di Eternos è appeso a un filo, mentre He-Man e i nostri eroi plasmano nuove alleanze e nuovi destini per impedire a Skeletor di radunare un esercito indomabile e conquistare il potere supremo.

Si tratta, per l’appunto, della seconda stagione di questo ennesimo reboot animato, completamente slegato dalla serie Revelations che vede Kevin Smith come showrunner ed è destinata a un pubblico più adulto: questo è un rifacimento per ragazzi, in attesa del live action recentemente acquisito come produzione dalla piattaforma.

La serie è stata realizzata da Mattel Television in collaborazione con House of Cool (Kid Cosmic, Kipo and the Age of Wonderbeasts) e CGCG (Trollhunters) che hanno curato l’animazione in CGI.
Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles) partecipano come produttori esecutivi.

Questa la sinossi generale della serie:
Su Eternia, il primo pianeta della creazione, si fa avanti un demonico tiranno: Skeletor! Con armate delle tenebre ai suoi ordini, Skeletor si mette in marcia, determinato a conquistare i regni di Eternia e il suo principale obiettivo: il Castello di Grayskull. Si dice che l’antica fortezza misteriosa contenga il più grande potere dell’universo. Toccherà a He-Man e alla sua audace squadra di eroi in erba fermare Skeletor e riportare la pace. I guerrieri di entrambe le parti dispongono di Armi del Potere incantate, che li trasformano nei Dominatori dei Poteri primordiali dell’Universo. La lotta tra Dominatore e Dominatore oscuro, He-Man contro Skeletor, è combattuta per il controllo di Eternia, del Castello di Grayskull e del destino di tutti noi. Alla fine chi diventerà il DOMINATORE DELL’UNIVERSO?

Per approfondire:
He-Man and the Masters of the Universe: il trailer della serie animata Netflix (e non è quella di Kevin Smith)
He-Man and the Masters of the Universe, la recensione

Masters of the Universe: Revelation, la recensione
Masters of the Universe: Netflix si aggiudica il film, ecco il nuovo protagonista