L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo: nella serie vedremo il volto di Master Chief

Halo: nella serie vedremo il volto di Master Chief

Di Filippo Magnifico

La serie Halo, basata sull’omonima saga videoludica, mostrerà al pubblico, per la prima volta dalla nascita del franchise, il volto di Master Chief, che come sappiamo sarà interpretato da Pablo Schreiber.
Lo ha confermato la produttrice Kiki Wolfkill, intervistata da IGN:

Abbiamo dato vita a questo progetto per raccontare una storia personale sul quel personaggio. E nel momento in cui ci siamo immersi in quella storia è diventato subito evidente che serviva vedere la persona sotto quell’elmo… vedere il suo volto. Per alcuni si tratta di una cosa molto difficile da immaginare, mentre per altri si tratta di un naturale sviluppo dopo 20 anni di lavoro. Rispettiamo ogni pensiero, sia chi desidera vedere il volto di Chief che chi non lo desidera. Me per la natura di questa storia sembra sul serio importante entrare in contatto con Chief in un modo diverso, cioè mostrando il suo volto.

LEGGI ANCHE: Halo: il trailer della serie TV spiegato a mia nonna

Il cast

Nel cast troviamo Pablo Schreiber (Master Chief), Natascha McElhone (Dr.ssa Catherine Halsey e Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Bentley Kalu (Spartan Vannak-134), Natasha Culzac (Spartan Riz-028) e Kate Kennedy (Spartan Kai-125).

La regia

Dopo l’abbandono di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e Michael J. Bassett (Silent Hill: Revelation) per problemi di agenda, Halo sarà diretta da Otto Bathurst, lo stesso di Peaky Blinders, Black Mirror e dell’ultimo Robin Hood.

Guerra nel 26° secolo

La descrizione ufficiale illustra la serie come “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, con un “futuro ricco d’immaginazione, dove si svolgono profonde storie personali”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 20 al 26 maggio 20 Maggio 2022 - 11:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Godzilla and the Titans: la serie Apple sarà diretta da Matt Shakman 20 Maggio 2022 - 11:00

Sarà il regista di WandaVision a dirigere i primi due episodi della serie, ambientata tra il primo e il secondo Godzilla

Box Office Italia: Doctor Strange sempre primo 20 Maggio 2022 - 10:24

Doctor Strange nel Multiverso della Follia continua a rimanere in testa. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.