Siete pronti a tornare nel 31° secolo?
Hulu ha finalizzato l’accordo per 20 nuovi episodi di Futurama, la serie cult di Matt Groening e David X. Cohen, che debutteranno sulla piattaforma nel 2023. In Italia debutteranno su Disney+.
Cohen ha dichiarato:
“Sono entusiasta di avere un’altra possibilità di pensare al futuro… o davvero a qualsiasi cosa che non sia il presente”.
Ha aggiunto Groening:
“È un vero onore annunciare il ritorno trionfale di Futurama un’altra volta prima che venga di nuovo cancellato all’ improvviso”.
Confermato il ritorno della maggior parte dei doppiatori: Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. All’appello manca John DiMaggio il doppiatore di Bender e di altri personaggi.
La decisione è stata presa quando le trattative con la 20th Television Animation sono arrivate a un punto morto. Entrambe le parti desiderano avere DiMaggio nel cast.
Al momento stanno cercando un sostituto, la prima lettura del copione si terrà lunedì.
Secondo le fonti l’offerta a DiMaggio era in linea con quella di Billy West (Fry) e Katey Sagal (Leela) che, dopo un tira e molla, hanno accettato un accordo, mentre DiMaggio ha ritenuto che la proposta non fosse competitiva in base al successo della serie originale.