SerieTV News

Euphoria è la serie più twittata del decennio finora

Pubblicato il 27 febbraio 2022 di Marco Triolo

Euphoria è tornata il mese scorso in USA con la seconda stagione, e ha già registrato un nuovo record. La serie con Zendaya è infatti la più twittata degli anni ’20 del 21° Secolo, secondo alcuni dati diffusi proprio da Twitter. Più di 30 milioni di tweet sono già stati postati dal lancio della seconda stagione, una crescita del 51% rispetto ai dati relativi alla prima stagione.

Inoltre, Twitter ha rivelato che Fezco (Angus Cloud), Rue Bennett (Zendaya) e Nate Jacobs (Jacob Elordi) sono stati i personaggi di Euphoria a ricevere più tweet dedicati, mentre l’hashtag #FexiHive, dedicato alla relazione tra Fezco e Lexi (Maude Apatow), è stato twittato 270 mila volte.

Il finale della stagione 2 di Euphoria verrà trasmesso da HBO domenica 27 febbraio. Ecco la trama della stagione 2, composta da otto episodi:

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

Il cast

Nel cast dei nuovi episodi troviamo Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. La serie, creata da Sam Levinson, è stata già rinnovata per una terza stagione.

Fonte: Variety