GUARDA ANCHE: Una clip e un trailer di San Valentino per Dog
Dog approderà questa settimana nelle sale americane, e MGM ha pubblicato un’interessante featurette dedicata all’addestramento dei cani.
Channing Tatum interpreta Briggs, ex ranger dell’esercito che viene incaricato di portare Lulu, un cane da pastore belga, al funerale del suo addestratore sulla costa del Pacifico: compito non così facile, perché Lulu ha un carattere molto scontroso… o forse va solo presa nel verso giusto.
La featurette spiega che Lulu è interpretata da tre cani diversi, e mostra Tatum lavorare con gli addestratori per preparare le scene. Un lavoro lungo e certosino, cominciato nove mesi prima dell’inizio delle riprese.
Come sappiamo, l’attore americano debutta qui alla regia con Reid Carolin, suo partner lavorativo da 15 anni: Carolin ha infatti scritto i due Magic Mike, e prodotto diversi altri film con Tatum. L’uscita è attesa per il 18 febbraio negli Stati Uniti. Potrete vedere la featurette qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
Briggs e Lulu, un cane da pastore belga, devono raggiungere la costa del Pacifico in tempo per il funerale del loro migliore amico e addestratore. Uno dei due ha una settimana da vivere, l’altro vive ogni giorno come se fosse l’ultimo.
Nel cast di Dog figurano Channing Tatum, Q’orianka Kilcher, Jane Adams, Kevin Nash, Nicole LaLiberte, Aqueela Zoll, Cayden Boyd, Ronnie Gene Blevins, Skyler Joy, Amanda Booth e Patricia Isaac.
Il copione di Dog è opera dello stesso Reid Carolin e di Brett Rodriguez.
Fonte: MGM