GUARDA ANCHE: Xochitl Gomez festeggia la fine dei reshoot con un video dal set
Doctor Strange nel multiverso della follia potrebbe essere completo, ma il regista Sam Raimi ha ammesso che lui e i Marvel Studios lavoreranno fino all’ultimo per migliorarlo. Intanto, su twitter sono comparsi due nuovi promo art.
Nel primo vediamo il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor), stregone che nel primo film era alleato di Strange, ma in seguito gli ha voltato le spalle perché disgustato dalla sua continua violazione delle leggi naturali. Il secondo mostra invece Rintrah (Adam Hugill), minotauro che nei fumetti è originario del pianeta extradimensionale R’Vaal. È allievo di Enitharmon il Tessitore, uno stregone che riparò il Mantello della Levitazione di Strange. Non sappiamo che ruolo avrà nel sequel.
Vi ricordo che l’uscita del cinecomic è stata rinviata al 4 maggio 2022. Potrete vedere le immagini qui di seguito.
New promotional art of Master Mordo in DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS! 🎨 pic.twitter.com/N6zwNX6BP0
— Doctor Strange 2 Updates (@DrStrangeUpdate) February 3, 2022
New promotional art of Rintrah in DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS! 🎨 pic.twitter.com/iR6DYrSYwc
— Doctor Strange 2 Updates (@DrStrangeUpdate) February 3, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia
– I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBook.com