Hulu ha diffuso il trailer di Deep Water il film targato 20th Century Studios/New Regency con Ben Affleck e Ana de Armas ispirato al romanzo Acque profonde di Patricia Highsmith. Il film negli Stati Uniti sarà disponibile su Hulu a partire dal 18 marzo, mentre nei territori internazionali su Amazon Prime Video.
Ed ecco anche il poster:
Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, una coppia sposata che vive in una piccola città. I due intrappolati in un matrimonio senza amore, evitano il divorzio grazie a un accordo: Melinda può avere quanti amanti vuole fintanto, l’importante è che ci sia sempre per la sua famiglia. Un omicidio, però, metterà a dura prova questa “armonia coniugale”.
Nel cast troviamo anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez.
Il romanzo di Patricia Highsmith è stato adattato da Zack Helm (Stranger Than Fiction) e Sam Levinson (Euphoria). Dietro la macchina da presa troviamo Adrian Lyne (Unfaithful – L’amore infedele, Attrazione fatale).