Cinema Trailer & Video

Deep Water dal 18 marzo su Amazon Prime Video, ecco il teaser italiano

Pubblicato il 17 febbraio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati vent’anni da Unfaithful, e Adrian Lyne torna alla regia per un nuovo thriller erotico: Deep Water, basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith.

Ben Affleck e Ana De Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, coppia di New Orleans che precipita in un turbinio pericoloso di storie extraconiugali e manipolazioni psicologiche. Il teaser, ora disponibile sottotitolato in italiano, mostra solo una breve scena tra i due protagonisti, dove entrambi ammettono che in loro c’è qualcosa che non va.

Lyne è uno specialista di film erotici patinati, avendo diretto 9 settimane e 1/2, Attrazione fatale e Proposta indecente. L’uscita è attesa per il prossimo 18 marzo su Amazon Prime Video.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser di Deep Water

La sinossi di Deep Water

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.

Il cast

Nel cast di Deep Water figurano anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Finn Wittrock e Kristen Connolly.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da Zach Helm (Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, Vero come la finzione) e Sam Levinson (Euphoria, Malcolm & Marie).