Il regista David Lynch sul suo canale YouTube David Lynch Theather ha mandato un messaggio a Vladimir Putin, commentando l’invasione russa dell’Ucraina.
Se posso dire una cosa al signore presidente Putin, è che noi come essere umani siamo giudicati per il modo in cui trattiamo gli altri esseri umani. C’è una legge della natura, che è dura e rapida, e non si può fuggire da questa legge: raccogliamo quello che seminiamo. E al momento, signor Putin, lei sta seminando morte e distruzione. Ed è tutta colpa sua. Gli ucraini non hanno attaccato il suo paese, siete stati voi ad attaccare. Questa morte e questa distruzione torneranno a farvi visita e in questo grande paese che ci vede tutti coinvolti c’è moltissimo tempo per raccogliere quello che lei ha seminato.
Il mio consiglio è: salvi se stesso, gli Ucraini, il mondo. Deve iniziare ad andare d’accordo con il prossimo, a costruire amicizie. Perché siamo un’unica famiglia in questo mondo. Non c’è più spazio per queste assurdità e deve capirlo. Fermi questo attacco. Lavoriamo uniti perché tutte le nazioni del mondo possano vivere in pace e armonia tra di loro.
Prossimamente vedremo David Lynch in The Fabelmans, il film autobiografico di Steven Spielberg. QUI trovate maggiori informazioni.