Come sappiamo, Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, The Defenders e The Punisher hanno le ore contate su Netflix.
Lasceranno la piattaforma il 28 febbraio per andare… dove? Beh, si parlava di Disney+ e a quanto pare sarà proprio così. Non è tutto, sembra che il trasferimento avverrà nel giro di pochi giorni.
Come riportato in una newsletter per la versione canadese della piattaforma, i titoli in questione arriveranno su Disney+ il 16 marzo, qualche giorno prima del debutto di Moon Knight, la nuova serie con protagonista Oscar Isaac, in arrivo il 30 marzo.
Non è ancora chiaro se questo annuncio riguarderà anche il nostro territorio, ma al di là della data, l’arrivo anche in Italia a questo punto è praticamente scontato.
Come sempre vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che due personaggi di Daredevil sono recentemente comparsi in progetti Marvel recenti. Il riferimento è a Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, e Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, comparsi rispettivamente nella serie Hawkeye e in Spider-Man: No Way Home.
Fonte: Empire