Sono iniziate le riprese di Weird: The Al Yankovic Story, il film biografico sul famoso comico e cantante Weird Al Yankovic. Come sappiamo, nel ruolo del protagonista troveremo l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe, possiamo vedere la sua trasformazione nelle prime foto dal set:
Daniel Radcliffe on the set of the Weird Al Yankovic biopic https://t.co/xEb5RNfX36
— Film Updates (@FilmUpdates) February 19, 2022
In lavorazione per Roku il film è prodotto da Funny Or Die e Tango.
Il biopic non tralscerà nulla, esplorando ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle sue relazioni amorose con le celebrità, senza dimenticare il suo stile di vita depravato. WEIRD: The Al Yankovic Story’ condurrà il pubblico lungo un viaggio incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da dotato bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.
Weird: The Al Yankovic Story è co-sceneggiato da Al Yankovic & Eric Appel, alla regia Appel che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.
Tra i produttori Yankovic, Mike Farah, Joe Farrell e Whitney Hodack per Funny Or Die, e Tim Headington, Lia Buman e Max Silva per Tango. Henry Muñoz III di Funny Or Die e Neil Shah di Tango sono i produttori esecutivi.
La pellicola sarà disponibile esclusivamente e gratuitamente su Roku Channel.