Amazon ha svelato il primo teaser trailer di Bang Bang Baby, serie italiana che debutterà in primavera su Prime Video (la data non è ancora disponibile).
Ambientata a Milano sul finire degli anni Ottanta, la storia ruota attorno ad Alice (Arianna Becheroni), che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale per conquistare l’amore del padre.
Il teaser è molto dinamico, e la frenesia del montaggio contribuisce ad alimentare le atmosfere psichedeliche della serie. Potrete vederlo qui di seguito.
Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.
Nel cast figurano Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.
La serie è stata creata da Andrea Di Stefano, mentre Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito si sono occupati della regia. Gli episodi sono stati scritti da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
La produzione è curata da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.
Vi terremo aggiornati.