Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini

A24 svela il poster di X, nuovo horror di Ti West; domani il trailer

Pubblicato il 11 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

A24 ha pubblicato il poster di X, film con cui Ti West torna alla regia di un film dopo sei anni di assenza dal grande schermo: il suo ultimo lungometraggio è stato infatti il western Nella valle della violenza, uscito nel 2016. Il cineasta americano, specializzato nell’horror indipendente, si è però tenuto occupato con varie serie tv, tra cui Tales From the Loop e Loro.

Qui lo ritroviamo in un contesto più familiare. La trama di X ruota attorno a una giovane troupe che si reca a girare un film per adulti in Texas, ma l’anziana coppia che la ospita – ovviamente in una fattoria isolata – comincia a nutrire un interesse lascivo nei suoi confronti. La violenza esploderà durante la notte.

Il trailer uscirà domani, ma intanto possiamo dare un’occhiata alla locandina, dove le gambe incrociate di una ragazza formano – guarda caso – una X. La tagline si potrebbe tradurre con “Moriamo dalla voglia di farvi divertire”, ma il gioco di parole funziona meglio in inglese. È chiaro che qualcuno morirà per davvero, tra i personaggi.

Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

La sinossi

In una remota fattoria del Texas, una troupe si prepara a girare un film per adulti. L’anziana e solitaria coppia che li ospita nutre un particolare interesse per questi giovani ospiti. Quando cala la notte, il lascivo interesse della coppia diviene violento.

Il cast

Nel cast di X figurano Mia Goth, Brittany Snow, Kid Cudi, Jenna Ortega, Martin Henderson, Owen Campbell e Stephen Ure.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di X è opera dello stesso Ti West.

La produzione

X è prodotto da A24, BRON Studios e MAD SOLAR.

Fonte: A24