Vincent D’Onofrio (Kingpin) dice di non aver firmato per altri progetti Marvel del 2022

Vincent D’Onofrio (Kingpin) dice di non aver firmato per altri progetti Marvel del 2022

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una scena tagliata di Hawkeye con il primo incontro fra Eleanor Bishop e Kingpin

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI HAWKEYE

Il finale di Hawkeye ha riportato in scena Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin, facendolo debuttare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. La sorte del boss, però, non è chiara: Maya Lopez gli ha infatti sparato per vendicare la morte del padre, e non sappiamo se Fisk sia sopravvissuto. Nei fumetti, quest’ultimo riesce effettivamente a sopravvivere dopo che Maya gli spara in volto, ma perde temporaneamente la vista.

Ebbene, D’Onofrio è stato intervistato dal Sarah O’Connell Show, che gli ha chiesto se abbia firmato per altre produzioni dei Marvel Studios nel 2022: l’attore ha risposto di no, ma è chiaro che spera di tornare.

Ci sono già passato con Daredevil. Per loro è molto chiaro che voglio davvero interpretare questa parte, continuare a interpretarla. Sapete, spero proprio di continuare. Ho appena cominciato a divertirmi.

La domanda si riferiva ai progetti dei Marvel Studios per il 2022, ma è ovvio che D’Onofrio potrebbe aver firmato per altre produzioni che usciranno dal 2023 in poi. È quasi scontato che Kingpin apparirà in Echo, ma la serie probabilmente non debutterà nel corso di quest’anno.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

My Happy Marriage, annunciata la stagione due 20 Settembre 2023 - 18:57

Con la conclusione del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione della serie animata My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon), oggi è stato annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Ecco il video annuncio con Reina Ueda (doppiatrice di Miyo Saimori) e Kaito Ishikawa (voce di Kiyoka Kudou), sottotitolato in inglese: Su Twitter […]

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

Sasaki and Miyano: Graduation – Da fine settembre su Crunchyroll 19 Settembre 2023 - 16:40

Il lungometraggio animato Sasaki and Miyano: Graduation, ambientato dopo gli eventi dell'anime Sasaki and Miyano, arriverà su Crunchyroll Italia a fine settembre

Loki: Nuovo dietro le quinte dedicato alla stagione due 18 Settembre 2023 - 18:30

LEGGI ANCHE: Loki, ecco quanto durerà la premiere della stagione 2 Il produttore esecutivo Kevin R. Wright, nel nuovo dietro le quinte conferma che la seconda stagione di Loki, riprenderà da dove ci eravamo fermati dopo con la prima stagione ovvero con le conseguenze derivanti dalla morte di Colui che resta per mano di Sylvie […]

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI