SerieTV News Cinecomic

Vincent D’Onofrio (Kingpin) dice di non aver firmato per altri progetti Marvel del 2022

Pubblicato il 30 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una scena tagliata di Hawkeye con il primo incontro fra Eleanor Bishop e Kingpin

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI HAWKEYE

Il finale di Hawkeye ha riportato in scena Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin, facendolo debuttare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. La sorte del boss, però, non è chiara: Maya Lopez gli ha infatti sparato per vendicare la morte del padre, e non sappiamo se Fisk sia sopravvissuto. Nei fumetti, quest’ultimo riesce effettivamente a sopravvivere dopo che Maya gli spara in volto, ma perde temporaneamente la vista.

Ebbene, D’Onofrio è stato intervistato dal Sarah O’Connell Show, che gli ha chiesto se abbia firmato per altre produzioni dei Marvel Studios nel 2022: l’attore ha risposto di no, ma è chiaro che spera di tornare.

Ci sono già passato con Daredevil. Per loro è molto chiaro che voglio davvero interpretare questa parte, continuare a interpretarla. Sapete, spero proprio di continuare. Ho appena cominciato a divertirmi.

La domanda si riferiva ai progetti dei Marvel Studios per il 2022, ma è ovvio che D’Onofrio potrebbe aver firmato per altre produzioni che usciranno dal 2023 in poi. È quasi scontato che Kingpin apparirà in Echo, ma la serie probabilmente non debutterà nel corso di quest’anno.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com