L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings: Valhalla – Teaser ufficiale dello spin-off in arrivo su Netflix

Vikings: Valhalla – Teaser ufficiale dello spin-off in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia la data di Vikings: Valhalla e molte altre serie, prime immagini

I vichingo sono tornati nel teaser trailer ufficiale di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off di Vikings, ambientato un centinaio di anni dopo la serie originale.
La nuova serie che esplora il declino della cultura vichinga, presenta i nuovi protagonisti: il leggendario esploratore Leif Eriksson, sua sorella e il leader della religione norrena Freydis Eriksdotter e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson.

La prima stagione composta da otto episodi, arriverà su Netflix il 25 febbraio. Creata da Jeb Stuart, la serie segue le gesta e le avventure di alcuni dei nomi più importanti (e famigerati) della storia norrena.

La versione originale:

La sinossi:

Vikings: Valhalla si apre all’inizio dell’11° secolo e narra le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore. In lotta per la sopravvivenza, questi uomini e donne lasceranno un’impronta indelebile lottando per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione.

Il cast

Frida Gustavsson (il leader religioso Freydis Eriksdotter), Sam Corlett (l’esploratore Leif Eriksson), Leo Suter (il sovrano vichingo Harald Hardrada), Bradley Freegard (Re Canute), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Olaf Haraldsson), Laura Berlin (Emma di Normandia), David Oakes (il conte di Godwin) e Caroline Henderson (Jarl Haakon) sono dei regolari. Pollyanna McIntosh (Aelfgifu di Northampton) e Asbjørn Krogh Nissen (Jarl Kåre) sono degli interpreti ricorrenti.

Al loro fianco Louis Davison (Principe Edmund), Bosco Hogan (Re Aethelred II) e Soren Pilmark (King Sweyn Forkbeard).

Steve Saint Leger ha diretto tre episodi. Gli altri episodi sono stati diretti da Niels Arden Oplev (Mr. Robot, Under the Dome) e Hannah Quinn (Fate: The Winx Saga, The Stranger). La colonna sonora è opera di Trevor Morris (Vikings, The Tudors).

Ricordiamo che Netflix ha ordinato tre stagioni di Vikings: Valhalla. Le riprese della seconda stagione sono state concluse, Stuart sta lavorando alla post-produzione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali è il Roger Rabbit di Disney+, la recensione 19 Maggio 2022 - 16:46

Cip e Ciop Agenti Speciali sfrutta l’effetto nostalgia ma lo fa proponendoci una storia fresca, che ha come punto di riferimento Chi ha incastrato Roger Rabbit.

The Umbrella Academy – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 19 Maggio 2022 - 16:08

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il 22 giugno sulla piattaforma on-line.

Il cielo di Night Sky è ricco di misteri, ma povero di meraviglia 19 Maggio 2022 - 15:30

Night Sky parte da un soggetto intrigante e si affida a due attori di alto livello, ma trascura sia la suspense sia la meraviglia.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.