SerieTV News Cinecomic

Un personaggio di Peacemaker apparirà in un prossimo film DC

Pubblicato il 18 gennaio 2022 di Marco Triolo

Tutto è collegato, anche nell’universo DC. Il creatore di Peacemaker, e regista di The Suicide SquadJames Gunn ha rivelato, nel corso di un episodio del podcast TV’s Top 5 di The Hollywood Reporter, che un personaggio della serie apparirà in uno dei prossimi film DC.

Girano alcune voci sul fatto che Emilia Harcourt, il personaggio interpretato da Jennifer Holland, apparirà in Black Adam, ma Gunn non ha fatto nomi. Il regista ha spiegato:

È parte del DCU, possono usare quei personaggi. Uno dei personaggi, e alcuni hanno già capito quale, sarà usato in un futuro grosso film DC. Perciò siamo connessi con tutto questo… Chi lo sa quali ruoli avranno questi personaggi nel futuro? Voglio dire, nessuno sapeva chi fossero i Guardiani della Galassia, e all’improvviso sono diventati importantissimi in Infinity War ed Endgame.

I prossimi film ambientati nello stesso universo di Peacemaker, quindi escluso The Batman, saranno Black Adam (29 luglio in USA), The Flash (4 novembre in USA) e Aquaman and the Lost Kingdom (16 dicembre, sempre in USA). Nel 2022 arriverà anche Batgirl (su HBO Max), mentre nell’estate del 2023 uscirà Shazam! Fury of the Gods.

Il cast della serie

Peacemaker è interpretata da John Cena, Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland, Steve Agee, Freddie Stroma, Christopher Heyerdahl, Chukwudi Iwuji, Lochlyn Munro, Annie Chang, Elizabeth Faith Ludlow e Rizwan Manji.

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi che compongono la prima stagione, si è occupato della regia di cinque, ad aiutarlo troviamo Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Una action adventure comedy

La serie, che sarà composta da otto episodi, è stata definita una “action adventure comedy” che ci permetterà di conoscere meglio Peacemaker, un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà far fuori per ottenerla.