L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo Jumanji? Per Hiram Garcia arriverà molto presto

Un nuovo Jumanji? Per Hiram Garcia arriverà molto presto

Di Marco Lucio Papaleo

I primi due legacyquel di Jumanji, con protagonisti Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart, sono andati bene al botteghino e hanno acquisito una buona base di fan, dunque è auspicabile che, in futuro, vedremo un nuovo capitolo della saga. Ma quando? Intervistato da Collider in merito al suo attuale superlavoro insieme all’amico Dwayne “The Rock” Johnson come produttore delle pellicole che lo vedono protagonista oltre a Black Adam e Red Notice, Hiram Garcia ha avuto modo di parlare anche di un eventuale nuovo Jumanji:

Si farà. Si farà, sicuramente. Abbiamo davvero delle grandi idee per il terzo film di Jumanji [quarto, considerando quello degli anni ’90, ndr]. Ne abbiamo appena discusso in un meeting l’altro giorno. Lo proporremo a Sony a breve. Ma il film arriverà. Dopo Red One, ma le tempistiche sembrano funzionare bene con tutti gli attori coinvolti, ad ogni modo. Come puoi immaginare, Kevin Hart è super occupato a fare milioni di cose, proprio come Dwayne Johnson. Tutti gli attori sono super impegnati. (…) Probabilmente andremo ad avere una sceneggiatura scritta presto. Qualche tempo dopo Red One.

Sul team realizzativo, Garcia ha aggiunto:

Lo amiamo. E amiamo la famiglia di Jumanji. Il cast, il gruppo di filmmaker, è una delle nostre esperienze preferite nell’ambito, amiamo l’intero team, Matt Tolmach, Jake Kasdan. E poi quando hai Jack Black, Karen Gillan, e Kevin Hart, di nuovo, per un altro di quei film speciali in cui hai un gruppo di megastar insieme ed è semplicemente il meglio del meglio.
Quei set sono alcuni dei più divertenti su cui puoi stare. Sono tutti così gentili e meravigliosi. Stanno così bene insieme.

Non è la prima volta che Garcia si sbilancia in merito: già a inizio novembre aveva rilasciato dichiarazioni simili:
Jumanji 4: Il produttore rivela ‘Abbiamo un progetto davvero divertente e una grande visione’

Fonte: Collider

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.