L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ULTRAMAN: Trailer ufficiale della stagione 2 che debutterà ad aprile

ULTRAMAN: Trailer ufficiale della stagione 2 che debutterà ad aprile

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione

La seconda stagione di Ultraman, composta da 6 episodi, debutterà in tutto il mondo su Netflix il 14 aprile. La premiere mondiale si terrà il 10 aprile, all’evento si potrà assistere al concerto delle musiche della prima stagione, una lettura del copione con gli autori originali e molto altro.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale in cui si riuniscono i sei guerrieri, accompagnato dalla sigla iniziale ‘3‘ di NOILION che potete ascoltare qui.

Eiichi Shimizu & Tomohiro Shimoguchi, lo sceneggiatore e il disegnatore del fumetto originale hanno spiegato che la trama della seconda stagione ripercorre quella del manga:

“È davvero interessante e un’opera davvero ben fatta, quindi siamo fiduciosi che sia i lettori del manga originale che i non lettori possano godersi ugualmente questa stagione”.

la nuova visual

La visual per l'evento

Izumi (voce di Maaya Sakamoto)

La ragazza di Kotaro Higashi. Ha aspettato il ritorno di Kotaro mentre lui lavora come giornalista in America. Le viene affidata la macchina fotografica SLR di Kotaro, contenente le prove che lui ha scattato sulla sparizione di massa. La consegna alla SSSP, e questo cambia il suo destino per sempre.

La doppiatrice (Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell: Arise) ha commentato:

“Sono molto felice di poter interpretare Izumi. È forte e leale, una donna molto vivace. Vi prego di attendere con ansia il ruolo che avrà nella storia

Sappiamo che ci sono molti fan entusiasti della seconda stagione, e lo staff e il cast stanno unendo tutti i loro sforzi per soddisfare le vostre aspettative. Per favore, sostenete la serie”.

Junichi Suwabe (Shoto Aizawa in My Hero Academia) doppia Alien Pedant, Kotaro Higashi è doppiato da Tomoaki Maeno che ha sostituito Tatsuhisa Suzuki all’inizio di quest’anno.

La sinossi della seconda stagione

Una sparizione di massa globale ha luogo tra l’umanità. Rena e Shinjiro scompaiono contemporaneamente.
Sulla scia di questi eventi, il giornalista freelance Kotaro Higashi indaga su questo misterioso “incidente sulle sparizioni”.

Gli alieni responsabili sono l’organizzazione terroristica Dark Star. Trasmettono un messaggio a quelli della Terra. “Dateci metà della Terra, o sacrificate metà della sua gente… fate la vostra scelta”. Allo stesso tempo, Rena e Shinjiro, recentemente scomparsi, vengono teletrasportati sulla nave Dark Star che orbita intorno alla Terra.

Dopo aver scoperto troppo, Kotaro si ritrova nel fuoco incrociato tra la Dark Star e la SSSP, e viene lasciato quasi morto…. Nella battaglia finale, i nostri eroi affrontano la Golden Fortress. Di fronte a questo gigantesco mecha che distrugge la città, ULTRAMAN, SEVEN e TARO sono raggiunti da ZOFFY, JACK e ACE.

Finalmente i 6 eroi di ULTRAMAN si sono riuniti!

Il cast:

I doppiatori sono: Ryohei Kimura (Shinjiro Hayata), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), Hideyuki Tanaka (Shin Hayata). Sumire Morohoshi (Rena Sayama), Ken Uo (Mitsuhiro Ide), Shigeru Ushiyama (Edo), Ryota Takeuchi (Jack). Eiji Hanawa (Yosuke Endo), Hirokazu Sekido (Kurata), Kenjiro Tsuda (Adad), Minoru Shiraishi (Shiraishi) e Kaiji Soze (Bemlar).

Motion Capture: Katsuyuki Yamazaki (Shinjiro Hayata), Shinji Kasahara (Dan Moroboshi). Haruka Shibai (Rena Sayama e Seiji Hokuto), Teruaki Ogawa (Shin Hayata e Edo) e Kaiji Soze (Mitsuhiro Ide e Bemlar).

Lo staff:

Alla regia Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars). Musiche di Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi.

Fonte Tsuburaya

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Beatles: Get Back – Il concerto sul tetto arriva in IMAX, ecco il trailer 23 Gennaio 2022 - 14:00

Il concerto sul tetto degli studi Apple verrà distribuito all'estero in IMAX e sarà "un modo assolutamente perfetto per vederlo e sentirlo"

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.