SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic netflix

The Umbrella Academy 3 – Ecco i poster della Sparrow Academy

Pubblicato il 02 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: The Umbrella Academy 3 nel 2022 su Netflix, basata su Hotel Oblivion

La terza stagione di The Umbrella Academy uscirà nel 2022 su Netflix, ma la data non è ancora disponibile. Intanto, su twitter sono apparsi i poster dedicati ai membri della Sparrow Academy.

Facciamo un passo indietro per contestualizzare. Nel finale della seconda stagione, i fratelli Hargreeves sono tornati nel 2019 dopo aver sconfitto l’Handler, trovando però una linea temporale molto diversa: Sir Reginald Hargreeves è vivo, afferma di non conoscerli, e ha fondato un diverso supergruppo chiamato Sparrow Academy. Il numero 2 della squadra è Ben (Justin H. Min), anch’egli redivivo. Gli altri membri sono Marcus (Justin Cornwell, n°1), Fei (Britne Oldford, n°3), Alphonso (Jake Epstein, n°4), Sloane (Genesis Rodriguez, n°5), Jayme (Cazzie David, n°6) e il cubo Christopher (n°7). Cliccando qui potrete leggere la descrizione di questi personaggi, ognuno dotato di un diverso potere (proprio come i membri della Umbrella Academy).

I nuovi episodi sono ispirati a Hotel Oblivion, terzo volume del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. L’Hotel Oblivion è un luogo da cui non è possibile fuggire, e dove – negli albi originali – sono stati imprigionati i nemici sconfitti dalla squadra. Ovviamente non sappiamo quanto sarà fedele alla fonte, poiché la trasposizione spesso diverge.

Potrete vedere le locandine qui di seguito.

I poster

LEGGI ANCHE:

Un nuovo video con i protagonisti di The Umbrella Academy 3

Il cast annuncia la fine delle riprese

Svelati i titoli degli episodi di The Umbrella Academy 3

Elliot Page ringrazia i fan per il supporto dopo il coming out

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy

Elliot Page fa coming out e dichiara di essere transgender

La recensione della seconda stagione di The Umbrella Academy

La spiegazione del finale della stagione 2

La recensione della prima stagione di The Umbrella Academy

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Fonte: ComicBookMovie