L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tragedy of Macbeth – Trailer ufficiale per il film di Joel Coen

The Tragedy of Macbeth – Trailer ufficiale per il film di Joel Coen

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un nuovo teaser di The Tragedy of Macbeth

Dopo molti teaser, Apple TV+ ha finalmente svelato il trailer ufficiale di The Tragedy of Macbeth, film di Joel Coen (per la prima volta senza il fratello Ethan) basato sull’opera di William Shakespeare.

Con il formato 1.19:1 e la suggestiva fotografia in bianco e nero di Bruno Delbonnel, questo adattamento imposta un clima oppressivo e spettrale, perfetto per l’epopea tragica dell’eponimo lord scozzese (Denzel Washington). Spinto dalla profezia di tre streghe, Macbeth uccide Re Duncan (Brendan Gleeson) per usurparne il trono, assistito dalla moglie (Frances McDormand). Ne pagherà le conseguenze.

Il film è uscito lo scorso 25 dicembre nelle sale americane, mentre il 14 gennaio arriverà su Apple TV+ (Italia compresa). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

GUARDA ANCHE:

Un altro teaser di Macbeth

Il trailer ufficiale italiano di Macbeth

Il secondo trailer di Macbeth

Il primo trailer di Macbeth

Il cast

Oltre a Denzel Washington interpreta e Frances McDormand, nel cast di The Tragedy of Macbeth figurano Brendan Gleeson, Alex Hassell, Bertie Carvel, Corey Hawkins, Harry Melling, Miles Anderson, Matt Helm, Moses Ingram, Kathryn Hunter, Scott Subiono, Brian Thompson, Lucas Barker, Stephen Root, Robert Gilbert, Ethan Hutchison e James Udom.

La produzione

Il film si avvale di alcuni collaboratori abituali dei fratelli Coen: il direttore della fotografia Bruno Delbonnel, la costumista Mary Zophres e il compositore Carter Burwell. Il montaggio è di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, mentre le scenografie sono di Stefan Dechant. Joel Coen è anche produttore insieme a Frances McDormand e Robert Graff.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.