L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show rinnovato per la terza stagione con un nuovo showrunner

The Morning Show rinnovato per la terza stagione con un nuovo showrunner

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Morning Show e la morte di [SPOILER], il commento di Jennifer Aniston

The Morning Show, la serie drammatica di punta di Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è stata rinnovata per una terza stagione.

Ma non è tutto, la serie avrà un nuovo showrunner: il terzo. Charlotte Stoudt (Fosse/Verdon, Homeland, House of Cards) prenderà il posto di Kerry Ehrin che ha sviluppato lo show ed ha coperto il ruolo di showrunner nelle prime due stagioni. La Stoudt ha dichiarato:

“Sono entusiasta di unire le forze con Apple TV+ e The Morning Show. Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è veramente incredibile. Kerry, Mimi e Michael, e i team di Media Res, Hello Sunshine e Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è altrettanto delizioso e provocatorio”.

La Ehrin collaborerà come consulente nei nuovi episodi inoltre continuerà a sviluppare nuove serie per Apple TV+, sotto l’accordo a lungo termine che aveva precedentemente firmato.

A sua volta la Ehrin aveva sostituito lo showrunner originale, Jay Carson che aveva abbandonato lo show per differenze creative nell’aprile del 2018.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha detto:

“È stato emozionante vedere The Morning Show andare di bene in meglio nelle ultime due stagioni, esplorando storie di attualità che hanno catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo e allo stesso tempo sono state incredibilmente coinvolgenti e divertenti.
Non vediamo l’ora di vedere dove Charlotte porterà questi straordinari personaggi nella terza stagione e di vedere la magia che Jennifer, Reese e il nostro straordinario cast continuerà a portare nell’accattivante mondo della televisione del mattino”.

Il cast

I produttori esecutivi sono: Michael Ellenberg per Media Res; Aniston e Kristin Hahn per Echo Films; Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; e Mimi Leder regista delle tre stagioni. Stoudt si unisce al team degli EP.

Fonte TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.