L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Marvels – Un video rivela che nel film ci sarà anche [SPOILER]

The Marvels – Un video rivela che nel film ci sarà anche [SPOILER]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Finite le riprese di The Marvels, prime foto dal set

I Marvel Studios sono riusciti a tutelare i segreti di The Marvels durante le riprese, e infatti dal set sono trapelati solo alcuni scatti alla fine della lavorazione. Ora, però, un video di Zenobia Shroff rivela un dettaglio molto significativo (e inatteso). Trattandosi di potenziali spoiler, proseguiamo dopo il salto…

ATTENZIONE: POTENZIALI SPOILER

Shroff interpreta Muneeba Khan, madre di Kamala (Iman Vellani), e ha pubblicato un montaggio di foto per celebrare la fine del 2021 e tutte le opportunità, i viaggi e gli incontri che ha vissuto durante l’anno. Ebbene, tra gli scatti ce n’è uno dal set di The Marvels, con l’attrice in compagnia di vari membri della troupe. Sulla parete di destra, in alto, sono affissi i primi piani del cast, e uno zoom rivela due attrici che non erano mai state annunciate.

La prima, meno sorprendente, è Lashana Lynch, che rivedremo nel ruolo di Maria Rambeau: in WandaVision abbiamo scoperto che l’ex Direttrice dello S.W.O.R.D. è morta di cancro, ma probabilmente apparirà in alcuni flashback. Sua figlia Monica (Teyonah Parris) avrà un ruolo da co-protagonista nel film, e sappiamo bene che nutre del rancore verso Carol Danvers (Brie Larson) riguardo a sua madre.

La seconda, più inaspettata, è Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria. Lei e Carol si sono incontrate durante la battaglia finale di Avengers: Endgame, e alcuni fan sperano addirittura in un coinvolgimento romantico fra le due eroine. Non sappiamo se accadrà, né quanto sarà esteso il ruolo di Valchiria nel film, ma è possibile che i Marvel Studios vogliano cogliere l’opportunità per trasformare The Marvels in una specie di mini-Avengers con personaggi femminili: un’idea che circola ormai da anni, e che ha ispirato quella goffa scena di gruppo in Endgame.

L’uscita americana è stata rinviata dall’11 novembre 2022 al 17 febbraio 2023. Intanto, potrete vedere il video e il fermo immagine qui di seguito.

Il video

Il fermo immagine

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo, svelato nel suggestivo video dei Marvel Studios, fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La logline

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

LEGGI ANCHE:

Svelato il personaggio di Zawe Ashton in The Marvels?

Kamala Khan e Monica Rambeau in Captain Marvel 2

Il cast del primo Captain Marvel

Brie Larson (premio Oscar per Room) interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo corpo assorbe l’energia di un motore Kree. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Lee Pace (Ronan), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening (Wendy Lawson / Intelligenza Suprema).

Regia e sceneggiatura

Il primo film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers è la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

La sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens), Jac Schaeffer (TiMER, Black Widow), Anna Boden e Ryan Fleck, mentre il soggetto è di Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Il cinecomic è prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi. Le musiche sono di Pinar Toprak.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Batman non racconterà le origini di Bruce Wayne 26 Gennaio 2022 - 10:09

Matt Reeves conferma che The Batman non si soffermerà sulle origini dell'Uomo Pipistrello, raccontate già molte volte sullo schermo.

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.