L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Home: Pete Davidson nel nuovo film horror di James DeMonaco

The Home: Pete Davidson nel nuovo film horror di James DeMonaco

Di Marco Triolo

Il comico del Saturday Night Live Pete Davidson, già protagonista e sceneggiatore de Il re di Staten Island, farà il salto nel cinema horror apparendo nel prossimo film di James DeMonaco, regista della saga de La notte del giudizio. The Home, questo il titolo, vedrà Davidson nei panni di Max, un uomo problematico che trova lavoro in una casa di riposo, dove scopre che i residenti, e i loro badanti, nascondono sinistri segreti. Mentre indaga nel palazzo, e nel misterioso quarto piano interdetto al pubblico, inizia a scoprire una serie di collegamenti con il suo passato di bambino cresciuto in un istituto.

DeMonaco e Adam Cantor (La notte del giudizio – Election Year) hanno scritto la sceneggiatura e produrranno The Home insieme a Bill Block e Sebastian K. Lemercier. The Home sarà prodotto dalla Miramax e dovrebbe entrare in lavorazione questo mese.

Block ha dichiarato:

Siamo entusiasti di sostenere la brillante visione di DeMonaco. La saga horror di James, La notte del giudizio, ha incassato oltre 450 milioni di dollari al box office mondiale. Con le sue magistrali abilità di narratore e la versatilità di Pete come attore, questo film terrà gli spettatori di tutto il mondo con il fiato sospeso.

Pete Davidson è apparso di recente anche in The Suicide Squad – Missione suicida. James DeMonaco si è allontanato per un attimo dall’horror con il nostalgico This Is the Night, uscito nel 2021 come anche La notte del giudizio per sempre, quinto (e forse ultimo) capitolo della saga di The Purge da lui solamente scritto.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.