L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Fallout: il trailer del dramma HBO Max con Jenna Ortega

The Fallout: il trailer del dramma HBO Max con Jenna Ortega

Di Marco Triolo

Jenna Ortega si sta rapidamente affermando come una delle rising star più richieste di Hollywood. L’abbiamo vista da poco in You, La babysitter – Killer Queen, Scream, e presto sarà la protagonista della serie Netflix Mercoledì, incentrata sulla rampolla della Famiglia Addams e realizzata da Tim Burton, e in Studio 666, la commedia horror dei Foo Fighters.

Ora HBO Max ha diffuso il trailer di The Fallout, un dramma che segna l’esordio alla regia di Megan Park, attrice e autrice di cortometraggi. Il film è incentrato sulle ricadute emotive che una strage scolastica ha su due adolescenti, Vada (Ortega) e Mia (Maddie Ziegler). Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

The Fallout è un’appassionante esplorazione dell’inesplicabile resilienza della vita e della speranza che emerge dalla perdita. Una cruda e onesta storia di formazione per questa generazione.

Il cast

Maddie Ziegler è apparsa di recente in West Side Story. Niles Fitch, Will Ropp, Lumi Pollack, Austin Zajur, Yindra Zayas, John Ortiz, Julie Bowen, Christine Horn e Shailene Woodley completano il cast. Megan Park ha anche scritto la sceneggiatura.

The Fallout è stato presentato l’anno scorso al SXSW Film Festival di Austin, dove ha vinto il premio del pubblico e il Gran Premio della Giuria.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.