Jenna Ortega si sta rapidamente affermando come una delle rising star più richieste di Hollywood. L’abbiamo vista da poco in You, La babysitter – Killer Queen, Scream, e presto sarà la protagonista della serie Netflix Mercoledì, incentrata sulla rampolla della Famiglia Addams e realizzata da Tim Burton, e in Studio 666, la commedia horror dei Foo Fighters.
Ora HBO Max ha diffuso il trailer di The Fallout, un dramma che segna l’esordio alla regia di Megan Park, attrice e autrice di cortometraggi. Il film è incentrato sulle ricadute emotive che una strage scolastica ha su due adolescenti, Vada (Ortega) e Mia (Maddie Ziegler). Ecco il trailer…
The Fallout è un’appassionante esplorazione dell’inesplicabile resilienza della vita e della speranza che emerge dalla perdita. Una cruda e onesta storia di formazione per questa generazione.
Maddie Ziegler è apparsa di recente in West Side Story. Niles Fitch, Will Ropp, Lumi Pollack, Austin Zajur, Yindra Zayas, John Ortiz, Julie Bowen, Christine Horn e Shailene Woodley completano il cast. Megan Park ha anche scritto la sceneggiatura.
The Fallout è stato presentato l’anno scorso al SXSW Film Festival di Austin, dove ha vinto il premio del pubblico e il Gran Premio della Giuria.