L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Equalizer 3 potrebbe essere il prossimo film di Denzel Washington

The Equalizer 3 potrebbe essere il prossimo film di Denzel Washington

Di Marlen Vazzoler

The Equalizer 3 potrebbe essere il prossimo film di Denzel Washington. La pellicola non è stata ancora confermata ufficialmente ma l’attore ha rivelato in una intervista a Collider:

“Hanno scritto il terzo Equalizer, quindi ho in programma di farlo. Quindi devo rimettermi in forma e ricominciare a pestare la gente. Potrò riempire di botte la gente ancora una volta. The tragedy of Macbeth e poi tornare a menare la gente. Non c’è niente di meglio, giusto?”

Secondo le fonti di Collider, il regista dei primi 2 capitoli Antoine Fuqua è in trattative per la direzione del terzo film.
Washington dovrebbe girare la pellicola dopo aver concluso le riprese di Emancipation, il film con Will Smith in arrivo per Apple TV+.

Idee per il sequel

Nel 2018 il filmaker aveva affermato che avrebbe voluto portare Robert McCall all’estero:

“Nella mia mente, c’è un’avventura europea, assolutamente. Nella mia mente, è quello che mi piacerebbe, vederlo in Europa, in futuro. Se Dio vuole”.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Uncharted – Tom Holland all’avventura nei nuovi spot con scene inedite 24 Gennaio 2022 - 8:45

Sono disponibili i primi due spot di Uncharted, che includono varie scene inedite con Tom Holland, Mark Wahlberg e gli altri.

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.