LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio di The Book of Boba Fett
Dopo i concept art del primo episodio, sono disponibili due character poster che ritraggono Madam Garsa Fwip (Jennifer Beals) e il Maggiordomo del sindaco (David Pasquesi).
Garsa gestisce una delle principali taverne di Tatooine City, e sembra felice di compiacere Boba Fett (Temuera Morrison) dopo il suo insediamento come signore del crimine. Sarà interessante scoprire se nasconde qualcosa dietro la sua disponibilità. Con il Maggiordomo, invece, c’è stato subito uno screzio: il sindaco pretendeva un tributo, mentre Boba e Fennec Shand (Ming-na Wen) si aspettavano il contrario.
Vi ricordo che la seconda puntata debutterà domani mattina su Disney+, alle 9.00. Intanto, potrete vedere i poster qui di seguito.
Give a heartfelt welcome to these new character posters for the Mayor's Majordomo and Madam Garsa. See them in Chapter One of #TheBookOfBobaFett, now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/tMukOVH0I6
— The Book of Boba Fett (@bobafett) January 3, 2022
GUARDA ANCHE:
– Un video ci porta sul set di The Book of Boba Fett
– Una featurette sul ritorno di Boba Fett
Nel cast ritroveremo ovviamente Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez.
La serie è diretta dai sopracitati Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, a cui si aggiungono Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.
La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.
Fonte: ComicBookMovie