L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: WB non cambierà la data di uscita per il momento

The Batman: WB non cambierà la data di uscita per il momento

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Batman – Tutti i personaggi principali nelle nuove foto

Jason Kilar, CEO WarnerMedia, ha rassicurato che The Batman di Matt Reeves non cambierà data di uscita (4 marzo negli USA) nonostante l’alto numero di casi della variante Omicron.

Lo scorso fine settimana sono stati registrati 1,459,005 casi, mentre ieri è stato raggiunto un nuovo record: 140,000 persone ricoverate, la cifra più alta dall’inizio della pandemia.

Negli ultimi giorni Sony ha spostato Morbius da gennaio ad aprile mentre Disney ha deciso di far debuttare Red della Pixar direttamente Disney Plus, saltando così la distribuzione nelle sale. C’è chi pensa che queste mosse siano dipese dalla pandemia, ma da quanto trapelato pare si tratti per lo più di scelte strategiche.

E The Batman?

Kilar ha detto a Puck News che la Warner Bros. sta tenendo d’occhio la situazione e per il momento non è previsto un rinvio:

“Stiamo certamente prestando attenzione a tutto quanto sta accadendo con Omicron. In questo momento siamo soddisfatti della data. Osserveremo giorno per giorno”.

La pellicola con Robert Pattinson e Zoe Kravitz verrà distribuita esclusivamente nelle sale per 45 giorni, dal 19 aprile sarà disponibile su HBO Max.

Fonte Puck via Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.