L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Adam Project – Il sci-fi con Ryan Reynolds da marzo su Netflix

The Adam Project – Il sci-fi con Ryan Reynolds da marzo su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Quattro foto piene di “supereroi” per The Adam Project

Con un messaggio su facebook, Ryan Reynolds ha rivelato che The Adam Project uscirà il prossimo 11 marzo su Netflix. Si tratta della sua seconda collaborazione con il regista Shawn Levy dopo Free Guy.

Ecco le parole dell’attore canadese:

The Adam Project arriverà l’11 marzo su Netflix. Ho prodotto quattro film nella mia carriera. DEADPOOL 1&2, FREE GUY, e ora THE ADAM PROJECT… Questo film è incredibilmente speciale per me, e ho potuto farlo con il mio amico e collaboratore di Free Guy, Shawn Levy. Il film è struggente, divertente, e non lesina in grande azione. Rappresenta tutto ciò che amavo dei film quand’ero piccolo. Di enorme portata, ma profondamente personali. Non vedo l’ora che esca.

Come sappiamo, il film ha avuto una gestazione tormentata: anni fa doveva realizzarlo la Paramount con Tom Cruise, poi ha trovato casa presso Netflix. L’attore di Deadpool interpreta Adam, un uomo che torna indietro nel tempo dal futuro – dove i viaggi temporali stanno muovendo i primi passi – per una missione segreta. Incontra se stesso bambino (Walker Scobell) e parte insieme a lui per un altro viaggio nel tempo alla ricerca del padre (Mark Ruffalo), appena scomparso. I tre, insieme, dovranno salvare il mondo da una grave minaccia.

Troverete il post di Reynolds qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film è stato inserito nella nostra lista dei sci-fi più attesi del 2022.

Il messaggio di Ryan Reynolds

LEGGI ANCHE:

Le prime immagini di The Adam Project

Netflix acquisisce The Adam Project

La sinossi ufficiale

Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre, mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo.

Il cast

Nel cast di The Adam Project figurano Ryan Reynolds, Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana.

La sceneggiatura

L’ultima versione della sceneggiatura è opera di Jonathan Tropper (creatore di Banshee e Warrior), mentre la versione precedente è di T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: La rivolta).

The Group Effort Initiative

Si tratta del primo progetto di Ryan Reynolds per The Group Effort Initiative, un programma sulla diversità e l’inclusione autofinanziato che mira a dare alle persone di colore la possibilità di lavorare nelle sue produzioni. The Group Effort Initiative è uno sforzo congiunto tra Maximum Effort e B for Effort.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.