L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 355 – Due video ci portano alla scoperta dell’action con Jessica Chastain

The 355 – Due video ci portano alla scoperta dell’action con Jessica Chastain

Di Filippo Magnifico

Due nuovi video ci portano alla scoperta di The 355, la spy story d’azione diretta da Simon Kinberg, che vede nel cast Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger, Penélope Cruz e Fan BingBing.

Il film racconta la storia di cinque agenti di altrettante nazioni: dopo il furto di un’arma top secret, dovranno fermare una minaccia che mette in pericolo il mondo intero. La squadra è chiamata 355, dal nome in codice della prima spia donna nella storia americana, ai tempi della Rivoluzione.

La sinossi ufficiale

Quando un’arma top-secret cade in mani mercenarie, l’imprevedibile agente della CIA Mason “Mace” Brown (Jessica Chastain) avrà bisogno di unire le forze con la tostissima agente rivale tedesca Marie (Diane Kruger), l’ex MI6 e grande specialista di computer Khadijah (Lupita Nyong’o) e la dotata psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una letale, spericolata missione per recuperarla, cercando anche di stare un passo avanti a una donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Bingbing Fan), che segue ogni loro mossa.

Mentre l’azione prende il volo attorno al globo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino agli agi e al glamour di Shanghai, il quartetto di donne forgerà una tenue alleanza che potrebbe proteggere il mondo o farle ammazzare.

Il cast

Oltre a Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Diane Kruger, Penélope Cruz e Fan BingBing, nel cast di The 355 figurano anche Sebastian Stan, Edgar Ramírez, Jason Wong, Leo Staar, Francisco Labbe e Waleed Elgadi.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da Theresa Rebeck, nota soprattutto per Harriet, la spia, Criminal Intent, Catwoman, Smash e Trouble. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 7 gennaio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’amica geniale torna con la stagione 3, “un’autobiografia di chi ha vissuto gli anni ’70” 26 Gennaio 2022 - 16:30

Le star, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, e il nuovo regista Daniele Luchetti hanno presentato i nuovi episodi in conferenza stampa

Disney+: La piattaforma sarà lanciata in 42 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa 26 Gennaio 2022 - 16:07

Continua il lancio di Disney+ nei mercati internazionali. La piattaforma sarà disponibile in 42 Paesi e 11 nuovi territori EMEA da questa estate.

Wolf Like Me – La serie con Josh Gad e Isla Fisher dal 1° aprile su Prime Video 26 Gennaio 2022 - 16:00

Wolf Like Me, serie fanta-romantica con Josh Gad e Isla Fisher, arriverà il prossimo 1° aprile su Amazon Prime Video.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.