L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tales of the Walking Dead: al via le riprese dello spin-off antologico

Tales of the Walking Dead: al via le riprese dello spin-off antologico

Di Marco Triolo

Tales of the Walking Dead, lo spin-off antologico di The Walking Dead, entrerà in lavorazione il 18 gennaio a Buford, Georgia. Lo afferma il Gainesville Times, che rivela anche una location della serie: un palazzo al 5711 di Holiday Road è stato “truccato” da “Mini Mart” e annesso ristorante messicano “2 Panchos”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The designer (@the_designer_03x)


Si tratta del primo segnale di vita per questo spin-off che è stato ordinato da AMC lo scorso ottobre. La serie dovrebbe debuttare quest’estate, ma i dettagli sono ancora scarsi. Sappiamo che la prima stagione sarà composta da sei episodi di un’ora, incentrati su vecchi e nuovi personaggi in vari punti della timeline dell’apocalisse zombie. Michael Cudlitz e Ryan Hurst dovrebbero riprendere, ad esempio, i ruoli di Abraham Ford e Beta. Cudlitz è tornato già diverse volte dietro la macchina da presa di The Walking Dead, e ha anche diretto uno dei prossimi episodi della stagione 11 (l’undicesimo).

Autori e produttori

Channing Powell, sceneggiatore e produttore di Fear the Walking Dead, sarà lo showrunner di Tales of the Walking Dead, e lavorerà a stretto contatto con Scott M. Gimple, il Chief Content Officer dell’universo di TWD.

Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks e AMC Studios, ha dichiarato:

The Walking Dead è una serie che ha fatto la storia della televisione e attirato un esercito di fan appassionati e fortemente coinvolti. Vediamo così tanto potenziale per un ampio raggio di storie ricche e coinvolgenti in questo mondo, e il formato antologico di Tales of the Walking Dead ci darà la flessibilità per intrattenere i fan esistenti e offrire anche un punto d’ingresso ai nuovi spettatori, specialmente sulle piattaforme streaming. Abbiamo visto l’appeal di questo formato in classici televisivi come Ai confini della realtà e, più di recente, Black Mirror, e siamo entusiasti di coinvolgere i fan in questo modo nuovo, sullo sfondo di questo mondo unico e appassionante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.