L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Takeaway: per voi i biglietti gratuiti per il film di Renzo Carbonera

Takeaway: per voi i biglietti gratuiti per il film di Renzo Carbonera

Di Redazione SW

Abbiamo a disposizione per i nostri lettori dei biglietti gratuiti per Takeaway, il film di Renzo Carbonera con Carlotta Antonelli e il compianto Libero De Rienzo, in arrivo nelle nostre sale il 20 gennaio. Sono validi per la visione del film in qualsiasi spettacolo dei giorni:

  • giovedì 20 gennaio
  • venerdì 21 gennaio
  • sabato 22 gennaio
  • domenica 23 gennaio

Nei seguenti cinema:

  • ROMA – Cinema MIGNON
  • NAPOLI – Cinema MODERNISSIMO
  • TORINO – Cinema GREENWICH
  • MILANO – Cinema CENTRALE
  • BOLOGNA – Cinema ODEON

Cosa fare per ottenere i biglietti?

Per ottenere il vostro invito – valido per due persone – non dovete fare altro che mandare la richiesta, specificando il giorno e il cinema (e un secondo giorno alternativo nel caso per il giorno prescelto non ci sia più disponibilità di posto), a info@blublunetwork.com. Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito, che garantirà i vostri posti in sala.
I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando l’email di conferma ricevuta, unitamente ad un documento di identità ed al Green Pass.

Affrettatevi prima che i posti finiscano!

La trama di Takeaway

Siamo nel 2008, agli albori della grande crisi finanziaria globale. Maria (Carlotta Antonelli) è un’atleta, una marciatrice. L’orgoglio di papà (Paolo Calabresi), che vorrebbe vederla coronare un sogno di successo. La mamma (Anna Ferruzzo), invece, è più scettica, sebbene Johnny (Libero De Rienzo), compagno della ragazza, che ha quasi il doppio dei suoi anni, sappia come tenere vivo il sogno di Maria e dei suoi genitori. Per questo motivo Johnny ha il frigo pieno di boccette, avendo aiutato molti giovani con sostanze illegali, nel suo passato da preparatore atletico. Tom (Primo Reggiani) è uno di questi e sta cercando Johnny, ritenendolo responsabile del fatto che il doping gli ha rovinato carriera e salute. Ma i piani di vendetta di Tom si infrangono quando lui e Maria iniziano una relazione e i dubbi di lei crescono, come una febbre incontrollabile. La resa dei conti è inevitabile in un ambiente così ristretto, così come nel mondo esterno, scosso da debiti e fallimenti in cui si diffonde un bisogno urgente di nuove speranze.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Disney+: La piattaforma sarà lanciata in 42 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa 26 Gennaio 2022 - 16:07

Continua il lancio di Disney+ nei mercati internazionali. La piattaforma sarà disponibile in 42 Paesi e 11 nuovi territori EMEA da questa estate.

Wolf Like Me – La serie con Josh Gad e Isla Fisher dal 1° aprile su Prime Video 26 Gennaio 2022 - 16:00

Wolf Like Me, serie fanta-romantica con Josh Gad e Isla Fisher, arriverà il prossimo 1° aprile su Amazon Prime Video.

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.