Deadline riporta che Steve Carell è entrato nel cast di IF, il nuovo film di John Krasinski, acclamato come regista per i due A Quite Place.
Per Carell e Krasinski sarà una gradita reunion: i due attori hanno infatti condiviso il set per sette stagioni di The Office (più l’episodio finale dell’ultima), e Krasinski ha anche diretto tre episodi della serie. Solo nel primo di questi, però, c’era Carell.
Comunque, la trama di IF è ancora poco chiara: sappiamo solo che sarà una commedia fantasy, incentrata sul viaggio di un bambino alla riscoperta della sua immaginazione. Inizialmente s’intitolava Imaginary Friends. Il progetto è in sviluppo fin dal 2019, quando Paramount Pictures vinse un’asta con altri studios per aggiudicarselo. John Krasinski scriverà la sceneggiatura a partire da una sua idea originale. L’uscita americana è attesa per il 17 novembre 2023.
Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Steve Carell, Phoebe Waller-Bridge, Fiona Shaw, Alan Kim, Cailey Fleming e Louis Gossett Jr..
John Krasinski, Allyson Seeger e Andrew Form produrranno il film con la loro Sunday Night, insieme a Ryan Reynolds con la sua Maximum Effort. Per quest’ultima è coinvolto anche George Dewey come produttore esecutivo.
Fonte: ComingSoon.net