L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Force – La seconda stagione dal 18 febbraio su Netflix, ecco il poster

Space Force – La seconda stagione dal 18 febbraio su Netflix, ecco il poster

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Space Force arriverà su Netflix il 18 febbraio.

Con l’annuncio arriva anche il poster:

La prima stagione non è stata accolta da grandi consensi, soprattutto se consideriamo che la serie riunisce Carell e il creatore Greg Daniels, la coppia di The Office. È per questo che la produzione ha deciso di operare alcuni cambiamenti: Daniels sarà infatti affiancato da Norm Hiscock come co-showrunner, nella speranza di rilanciare lo show sul piano creativo. Hiscock ha già lavorato con Daniels, ed è noto soprattutto per Brooklyn Nine-Nine, Parks and Recreation, People of Earth e King of the Hill. Anche il sopracitato Jimmy O. Yang è entrato nello staff degli sceneggiatori. I produttori si augurano quindi che Space Force possa seguire la stessa strada di The Office, il cui successo esplose proprio nelle stagioni successive alla prima.

Come sappiamo, questa comedy targata Netflix è ispirata dall’eponima branca delle forze armate americane: ricordiamo il tweet di Donald Trump che ufficializzava il logo, palesemente copiato dalla Star Fleet di Star Trek. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La sinossi

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca. Dai co-ideatori Carell e Greg Daniels (The Office), SPACE FORCE è un nuovo tipo di commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Daniels lo showrunner.

Il cast

Nel cast di Space Force figurano anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

Percy Jackson and the Olympians: Disney+ ordina ufficialmente la serie 25 Gennaio 2022 - 20:13

Il pilot della serie sarà diretto da James Bobin (Dora e la città perduta, I Muppet) e scritto dall'autore Rick Riordan

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.