SerieTV News

Servant 3 arriva su Apple TV+, per M. Night Shyamalan è “una stagione magica”

Pubblicato il 20 gennaio 2022 di Redazione

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, torna su Apple TV+ con la terza stagione.
Il 21 gennaio 2022 sarà il turno del primo episodio, i successivi nove arriveranno ogni venerdì.

Il trailer

Dove eravamo rimasti

Ma di cosa parlerà, nello specifico, la stagione 3? Possiamo apprendere maggiori dettagli grazie alla trama:

Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto.
Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…
Il cast della terza stagione di “Servant” include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani.

Il cast

Il cast della terza stagione include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (Spirited, Mr. Robot, GLOW).

Una stagione magica

Per il produttore esecutivo M. Night Shyamalan, si tratta di una stagione magica. Come dichiarato durante un’intervista per Screen Rant:

Questa stagione è stata per certi versi magica. Penso che abbiamo trovato la giusta armonia nella scrittura, è stata un’esperienza magica. Il nostro gruppo di sceneggiatori, così particolari, il modo in cui abbiamo interagito tra di noi… ogni giorno è stato divertente, terminavo le nostre riunioni su Zoom e pensavo “Wow, è stato fantastico, che grande idea, questi episodi saranno grandiosi”. Non è una cosa scontata, quando c’è chimica si crea la stessa dinamica di una grande rock band che si riunisce. Tutti avevamo la sensazione che stesse accadendo qualcosa di speciale, sia per questa stagione che per la quarta. Quindi, sì, siamo stati molto fortunati.

Confermata la stagione 4

La quarta stagione, come si può intuire dalle dichiarazioni di M. Night Shyamalan, è già stata annunciata e a quanto pare sarà l’ultima:

Ho delineato l’intera serie durante la pandemia e capito dove volevo che andasse e quanti episodi sarebbero serviti. E ne ho calcolati 40.