Red One: Chris Evans con Dwayne Johnson nel film di Natale Amazon

Red One: Chris Evans con Dwayne Johnson nel film di Natale Amazon

Di Marco Triolo

Dwayne Johnson non è mai entrato nel Marvel Cinematic Universe, almeno non in tempo per recitare insieme a Chris Evans. Ma se Johnson non va a Evans, Evans va a Johnson: l’ex Capitan America affiancherà The Rock nel film di Natale Red One, che arriverà su Prime Video.

Johnson lo ha così descritto al momento dell’annuncio:

Siamo pronti a dare a voi e alle vostre famiglie un film originale che sarà un evento globale. Una rivisitazione della mitologia natalizia, che mira alla creazione di un universo delle festività.

Per ora non ci sono dettagli sul plot di Red One. Sappiamo solamente che Dwayne Johnson non interpreterà Babbo Natale. Hiram Garcia, presidente di produzione di Seven Bucks Productions, la compagnia di Johnson, ha ideato la storia. Amazon Studios ha vinto il progetto dopo un’accesa asta. Jake Kasdan, regista dei nuovi Jumanji, dirigerà a partire da uno script di Chris Morgan, sceneggiatore della saga di Fast & Furious.

Kasdan produrrà Red One con la sua compagnia The Detective Agency, insieme a Melvin Mar e Sky Salem Robinson, Morgan per Chris Morgan Productions e Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia per Seven Bucks Productions.

La prima volta per Johnson ed Evans

Sia Johnson che Evans hanno avuto dei cameo (Johnson vocale) in Free Guy, ma sarà la prima volta che interpreteranno un film fianco a fianco. Evans apparirà in un altro grosso film destinato allo streaming: The Gray Man, il film che i Fratelli Russo stanno realizzando per Netflix, dove sarà affiancato da Ryan Gosling e Ana de Armas. Inoltre darà la voce a Buzz Lightyear nel film Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz, in arrivo la prossima estate.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI