L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Notice: Netflix progetta due sequel back-to-back

Red Notice: Netflix progetta due sequel back-to-back

Di Marco Triolo

Netflix starebbe per lanciare un progetto ambizioso: la realizzazione di ben due sequel di Red Notice, girati back-to-back. L’idea sarebbe quella di iniziare le riprese all’inizio del 2023, tenendo conto delle impegnatissime agende delle tre star, Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, che dovrebbero ovviamente tornare insieme al regista e sceneggiatore Rawson Marshall Thurber. Quest’ultimo dovrebbe aver già iniziato a scrivere le sceneggiature.

La notizia è riportata da Deadline, le cui fonti sostengono che, oltre a riportare in scena il trio di protagonisti originali, i sequel dovrebbero mettere in campo nuovi personaggi (e star) per formare una squadra simile a quella di Ocean’s Eleven.

In origine, Red Notice era stato acquistato al termine di un’asta molto accesa da parte di Universal Pictures e Legendary Entertainment. Gli studios però avevano avuto un ripensamento a causa del budget preventivato di 200 milioni di dollari. Netflix, che era arrivata seconda all’asta, aveva dunque colto al volo l’occasione, producendo così quello che all’epoca era il progetto più costoso mai finanziato dalla compagnia. Il record è in seguito stato battuto da The Gray Man, il film di spionaggio interpretato da Ryan Gosling e Chris Evans, e diretto dai fratelli Russo, che vedremo prossimamente sulla piattaforma.

I produttori

I sequel di Red Notice saranno prodotti da Beau Flynn con la sua Flynn Pictures, da Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia per Seven Bucks Productions e da Thurber con la sua Bad Version Productions.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.