L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quantum Leap: NBC ordina il pilot del sequel, Bakula potrebbe essere coinvolto

Quantum Leap: NBC ordina il pilot del sequel, Bakula potrebbe essere coinvolto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show

NBC ha ordinato i pilot di due serie drammatiche, uno di questi è il sequel della serie cult In viaggio nel tempo (Quantum Leap). A settembre Scott Bakula aveva rivelato che c’erano in corso dei colloqui per un revival, e secondo le fonti di THR l’attore potrebbe essere coinvolto.

Lo show creato da Donald P. Bellisario e prodotto da Universal TV è andato in onda per cinque stagioni sulla NBC dal marzo 1989 al maggio 1993.

Bakula interpretava il dottor Sam Beckett, un fisico affetto da amnesia che viaggia involontariamente nel tempo e cambia degli eventi nel passato saltando nel corpo di altre persone. Il suo unico sostegno arriva da Albert “Al” Calavicci, interpretato dal compianto Dean Stockwell, che appariva a Sam nella forma di un ologramma che poteva vedere e sentire solo lui.

La sinossi del pilot

Sono passati 30 anni da quando il dottor Sam Beckett (Scott Bakula) è entrato nell’acceleratore Quantum Leap (la macchina per il salto nel tempo) ed è scomparso. Ora una nuova squadra è stata assemblata per riavviare il progetto nella speranza di capire i misteri dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata

Il team

Gli showrunner Steven Lilien e Bryan Wynbrandt (La Brea, Gotham) stanno scrivendo il pilot e coprono anche il ruolo di produttori esecutivi sotto l’etichetta I Have an Idea! Entertainment. Il creatore della serie Donald P. Bellisario sarà uno degli EP tramite la Belisarius Productions, assieme a Martin Gero per la Quinn’s House Productions e a Deborah Pratt.

Il pilot sarà prodotto dalla Universal Television. Gero è attualmente sotto un accordo a lungo termine presso UTV.

LEGGI ANCHE: THE DOC(MANHATTAN) IS IN – In viaggio nel tempo – Quantum Leap

Fonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.