L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacemaker e la canzone della sigla di apertura, tutto quello che dovete sapere

Peacemaker e la canzone della sigla di apertura, tutto quello che dovete sapere

Di Filippo Magnifico

Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già catalizzato l’attenzione del web.
Tra le tante cose che hanno incontrato il favore del pubblico, c’è senza ombra di dubbio la sigla di apertura, che trovate qui sotto ed è stata diffusa sui canali ufficiali.

La sigla di apertura di Peacemaker

Si tratta di un momento decisamente fuori di testa, in cui il protagonista John Cena, con il resto del cast, ci regala una coreografia che, siamo sicuri, diventerà nel giro di pochissimo tempo l’ossessione del web.

Di chi è la canzone della sigla di apertura di Peacemaker?

Il brano in questione è “Do Ya Wanna Taste It” della glam metal band norvegese Wig Wam, e sottolinea ancora una volta l’indiscutibile gusto di James Gunn nello scegliere le musiche per le sue produzioni.
Il balletto è stato coreografato da Charissa-Lee Barton, ed è stato diretto dallo stesso Gunn, nel giro di un giorno. Le riprese si sono svolte nell’auditorium di un liceo, come confermato da TVLine.
A seguire trovate il videoclip della canzone.

Per quanto riguarda il debutto di Peacemaker nel nostro territorio, James Gunn ha recentemente confermato che arriveranno aggiornamenti molto presto.

Peacemaker

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi che compongono la prima stagione, si è occupato della regia di cinque, ad aiutarlo troviamo Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Il cast della serie

Al fianco di John Cena troviamo Chukwudi Iwuji (When They See Us), scelto per il ruolo di Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale), scelto per il ruolo di Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue), scelto per il ruolo della Detective Sophie Song, e Christopher Heyerdahl (Togo), scelto per il ruolo di Captain Locke.
E stato annunciato l’ingresso di Danielle Brooks, attrice vista nella serie Orange Is the New Black, dove ha interpretato il ruolo di Tasha “Taystee” Jefferson.
La Brooks interpreta il ruolo di Leota Adebayo, con lei anche Steve Agee, che riprende lo stesso ruolo che ha in The Suicide Squad, cioè la guardia del carcere di Belle Reeve, nonché di aiutante di Amanda Waller (Viola Davis).
Con lei anche Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, agente dell’NSA, e Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante.

Una action adventure comedy

La serie, che sarà composta da otto episodi, è stata definita una “action adventure comedy” che ci permetterà di conoscere meglio Peacemaker, un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà far fuori per ottenerla.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Uncharted – Tom Holland all’avventura nei nuovi spot con scene inedite 24 Gennaio 2022 - 8:45

Sono disponibili i primi due spot di Uncharted, che includono varie scene inedite con Tom Holland, Mark Wahlberg e gli altri.

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.