L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peacemaker si commuove e pensa a Rick Flag nella nuova clip

Peacemaker si commuove e pensa a Rick Flag nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: James Gunn promette notizie sull’arrivo di Peacemaker in Italia e altri paesi

Sempre molto attivo, il profilo Twitter di Peacemaker ha pubblicato una nuova clip che anticipa la premiere americana di domani su HBO Max.

La scena in questione mostra Christopher Smith (John Cena) ascoltare Don’t Treat Me Bad dei Firehouse sdraiato nella sua stanza, autocommiserandosi per come viene trattato dagli altri. I suoi pensieri sono rivolti anche a Rick Flag, da lui ucciso in The Suicide Squad: è chiaro che prova rimorso per quello che ha fatto. Quando Adrian Chase / Vigilante (Freddie Stroma) fa capolino dalla finestra, Christopher si nasconde perché non vuole che qualcuno lo veda piangere.

Come sappiamo, lo sgargiante antieroe verrà arruolato da Clemson Murn (Chukwudi Iwuji) per una pericolosa missione, affiancato da Emilia Harcourt (Jennifer Holland), John Economos (Steve Agee), Leota Adebayo (Danielle Brooks) e lo stesso Vigilante.

James Gunn ha creato, scritto e co-diretto la serie. Di recente abbiamo scoperto che ogni episodio avrà una scena dopo i titoli di coda. Non c’è ancora una data italiana, ma probabilmente sarà annunciata presto.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE:

Le prime reazioni dagli USA elogiano Peacemaker

Il nuovo trailer red band della serie

Una clip di Peacemaker e due foto con Judomaster

Il trailer ufficiale di Peacemaker

La seconda clip della serie: «F***k Aquaman!»

Il teaser trailer di Peacemaker

La prima clip di Peacemaker

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Chukwudi Iwuji), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).

I registi

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Una action adventure comedy

La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.