L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ozark: Trailer della prima parte della stagione 4

Ozark: Trailer della prima parte della stagione 4

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ozark: Season 4 – Immagini e teaser trailer dell’ultima stagione

La quarta stagione di Ozark riprende da dove eravamo rimasti, con Marty e Wendy Byrde ulteriormente invischiati nelle operazioni di Omar Navarro (Felix Solis) mentre cercano di fuggire dal Missouri Ozarks. Il loro passato però continua a perseguitarli.

Da quanto abbiamo visto nel teaser e poi nel trailer, i Byrde avranno a che fare con un terribile incidente d’auto; dovranno fare da tramite per un accordo tra Navarro e l’FBI; Ruth usa Jonah per riciclare il denaro sporco e il ragazzo dimostra di aver talento. E come se tutto questo non bastasse, dovranno stare attenti a Helen (Alfonso Herrera) l’obbediente luogotenente di Navarro che sta tramando per prendere il controllo del cartello dello zio.

Il cast

Creata da Bill Dubuque e Mark Williams, Ozark segue il viaggio della famiglia Byrde, dalla normale vita nei sobborghi di Chicago alla loro pericolosa impresa criminale nelle Ozarks del Missouri.

Ritroveremo: Jason Bateman (Marty), Laura Linney (Wendy), Sofia Hublitz (Charlotte), Skylar Gaertner (Jonah), Julia Garner (Ruth), Charlie Tahan (Wyatt Langmore).

Completano il cast: Jessica Frances Dukes, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo e Katrina Lenk.
Questa stagione introduce i personaggi interpretati da Veronica Falcón, Ali Stroker e Bruce Davison.

Chris Mundy torna come showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della stagione 4. Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque coprono il ruolo di EP. Laura Linney è co-produttrice esecutiva. La serie è prodotta da MRC Television.

La prima parte della quarta stagione di Ozark, composta da 7 episodi, tornerà il 21 gennaio 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.