SerieTV News Trailer & Video netflix
La quarta stagione di Ozark riprende da dove eravamo rimasti, con Marty e Wendy Byrde ulteriormente invischiati nelle operazioni di Omar Navarro (Felix Solis) mentre cercano di fuggire dal Missouri Ozarks. Il loro passato però continua a perseguitarli.
Da quanto abbiamo visto nel teaser e poi nel trailer, i Byrde avranno a che fare con un terribile incidente d’auto; dovranno fare da tramite per un accordo tra Navarro e l’FBI; Ruth usa Jonah per riciclare il denaro sporco e il ragazzo dimostra di aver talento. E come se tutto questo non bastasse, dovranno stare attenti a Helen (Alfonso Herrera) l’obbediente luogotenente di Navarro che sta tramando per prendere il controllo del cartello dello zio.
Creata da Bill Dubuque e Mark Williams, Ozark segue il viaggio della famiglia Byrde, dalla normale vita nei sobborghi di Chicago alla loro pericolosa impresa criminale nelle Ozarks del Missouri.
Ritroveremo: Jason Bateman (Marty), Laura Linney (Wendy), Sofia Hublitz (Charlotte), Skylar Gaertner (Jonah), Julia Garner (Ruth), Charlie Tahan (Wyatt Langmore).
Completano il cast: Jessica Frances Dukes, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo e Katrina Lenk.
Questa stagione introduce i personaggi interpretati da Veronica Falcón, Ali Stroker e Bruce Davison.
Chris Mundy torna come showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della stagione 4. Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque coprono il ruolo di EP. Laura Linney è co-produttrice esecutiva. La serie è prodotta da MRC Television.
La prima parte della quarta stagione di Ozark, composta da 7 episodi, tornerà il 21 gennaio 2022.