L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non Aprite quella Porta: ecco il trailer ufficiale, Faccia di Cuoio è tornato!

Non Aprite quella Porta: ecco il trailer ufficiale, Faccia di Cuoio è tornato!

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Non Aprite quella Porta, il nuovo capitolo della famosa saga horror in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 febbraio. Prodotto dal regista de La casa, Fede Álvarez, e dal suo socio Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in The Dark), il film è diretto da David Blue Garcia (Tejano) e rappresenta l’ennesimo tentativo di realizzare un sequel diretto del primo, indimenticabile classico di Tobe Hooper.
Il video ci offre un assaggio del ritorno di Sally Hardesty, l’unica sopravvissuta del film originale. Come possiamo intuire, il personaggio ha un conto in sospeso con Faccia di Cuoio

Ed ecco la versione in lingua originale:

Leatherface è vivo

Álvarez ha spiegato come il nuovo film si ricollegherà all’originale e come riporterà in scena Leatherface:

È praticamente lo stesso personaggio, che è ancora vivo. La nostra idea era che questo tizio fosse sparito dopo tutto quello che aveva fatto. Come fai a catturare un tizio mascherato? Una volta che si è tolto la maschera ed è scappato, sarà molto facile per lui nascondersi da qualche parte. Questa storia si svolgerà molti, molti anni dopo la storia originale. Lui è nascosto da un sacco di tempo, e tenta di fare il bravo. Alcune persone in arrivo nella cittadina in cui vive risveglieranno il gigante.

La trama

Melody (Sarah Yarkin) e la giovane sorella Lila (Elsie Fisher) raggiungono con gli amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson) il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.

I nuovi protagonisti

Texas Chainsaw Massacre è scritto da Chris Thomas Devlin ed è stato girato in Bulgaria. Le riprese sono iniziate nell’estate del 2020 con il duo di esordienti nord-irlandesi Andy e Ryan Tohill alla regia, prima che Garcia li sostituisse per divergenze creative. Il cast include Sarah Yarkin, Elsie Fisher, Nell Hudson e Jacob Latimore, nei panni di un gruppo di amici che, come da tradizione, fa l’errore di allontanarsi troppo dalla grande città. Mark Burnham interpreta Leatherface.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven 20 Maggio 2022 - 11:55

La saga lanciata da Steven Soderbergh nel 2001 è pronta per tornare sul grande schermo con un prequel, che avrà come protagonista Margot Robbie.

Il pianeta preistorico: nuovo trailer per la serie Apple sul mondo dei dinosauri 20 Maggio 2022 - 11:45

Prodotta da Jon Favreau, la serie racconterà l'epoca dei dinosauri combinando tecnologie e teorie all'avanguardia

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.