L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Next Goal Wins: Will Arnett al posto di Armie Hammer nel film di Taika Waititi

Next Goal Wins: Will Arnett al posto di Armie Hammer nel film di Taika Waititi

Di Filippo Magnifico

Secondo quanto riportato da Deadline, Will Arnett ha preso il posto di Armie Hammer in Next Goal Wins, il nuovo film di Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit.
A quanto pare il film aveva bisogno di riprese aggiuntive ma Hammer non era disponibile, ed è stato quindi sostituito nel film da Will Arnett.
Va precisato che questo non è il primo ruolo perso da Armie Hammer dopo lo scandalo in cui è stato coinvolto, che continua ad avere ripercussioni sulla sua carreria.

Cosa è successo ad Armie Hammer

L’attore, visto in pellicole come The Social Network, Mine e Chiamami col tuo nome è finito al centro di un vero e proprio caso mediatico, a causa di alcuni messaggi privati che avrebbe inviato su Instagram. Messaggi che erano sessualmente espliciti, e facevano riferimento ad alcune pratiche violente, cannibalismo compreso. Hammer è stato anche accusato di stupro.

Il nuovo film di Taika Waititi

Next Goal Wins è ispirato al documentario omonimo di Mike Brett e Steve Jamison. Waititi ha scritto la sceneggiatura con Iain Morris, creatore di The Inbetweeners. Il cast include anche Elisabeth Moss, Oscar Kightley (Selvaggi in fuga, Breaker Upperers – Le sfasciacoppie), David Fane, Beulah Koale (Hawaii Five-0), Lehi Falepapalangi (Hawaii Five-0), Semu Filipo, Uli Latukefu (Alien: Covenant), Rachel House (Thor: Ragnarok) e Kaimana, interprete di genere non-binario al suo debutto. Kaimana interpreterà Jaiyah Saelua, primo calciatore non-binario a competere nelle qualificazioni ai mondiali di calcio FIFA. Michael Fassbender interpreterà Thomas Rongen, coach della nazionale di calcio delle Samoa Americane.

Jonathan Cavendish e Garrett Basch produrranno insieme al regista. Andy Serkis, Will Tennant e Kathryn Dean saranno produttori esecutivi. Il film è prodotto da Fox Searchlight, che ha anche prodotto Jojo Rabbit. Le riprese sono iniziate la scorsa settimana a Honolulu, nelle Hawaii.

La trama

Next Goal Wins racconterà la storia vera della nazionale di calcio delle Samoa Americane, nota per aver incassato la peggiore sconfitta nella storia della Coppa del Mondo, un 31-0 inflittole dall’Australia nei mondiali del 2001. Documentario e film si concentrano però sul tentativo della squadra di qualificarsi ai mondiali del 2014, con l’aiuto di un allenatore anticonformista (Fassbender).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Book of Boba Fett: la recensione del quinto episodio 26 Gennaio 2022 - 11:54

Il quinto episodio della serie è il migliore finora. E questo è un bel problema

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.