L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
National Treasure – Altri cinque attori nel cast della serie

National Treasure – Altri cinque attori nel cast della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lisette Alexis sarà la protagonista di National Treasure

Prosegue il casting di National Treasure, serie per Disney+ che espanderà l’omonimo franchise d’avventura, composto finora da due film (Il mistero dei templari e Il mistero delle pagine perdute).

Ebbene, Deadline riporta che Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors), Lyndon Smith (Parenthood), Jake Austin Walker (DC’s Stargirl), Antonio Cipriano (Jagged Little Pill) e Jordan Rodrigues (Light as a Feather) andranno a comporre il gruppo di avventurieri, capitanato dalla protagonista Lisette Alexis (alias Jess Morales). Ecco la descrizione dei personaggi, che svela anche i primi dettagli sulla trama.

Jess Morales

Jess è una DREAMer, ovvero fa parte di un programma governativo creato nel 2012 sotto la presidenza Obama per permettere a persone condotte illegalmente negli Stati Uniti – come i bambini – di vivere, studiare e lavorare temporaneamente in USA. Ha una mente brillante e piena di risorse, portata per gli enigmi. Nel corso della serie, Jess scoprirà la verità sui suoi genitori e il suo legame con un tesoro pan-americano a lungo perduto.

Tasha

Zuri Reed interpreta Tasha, l’amica per la pelle di Jess. Si sono conosciute al liceo. Tasha è una ragazza molto indipendente, un genio della tecnologia che usa la sua notorietà sui social network per combattere a favore della privacy e contro le multinazionali. Ma quando si unisce alla caccia al tesoro, è costretta a rivalutare il suo sistema di valori per aiutare la sua migliore amica.

Agente Ross

Lyndon Smith presta il volto all’Agente Ross. Un tempo grande promessa dell’FBI, con un incarico di alto livello a Washington, Ross è stata riassegnata all’ufficio di Baton Rouge dopo un errore che le è quasi costato la carriera. Quando Jess e Tasha le chiedono aiuto, Ross ha l’occasione di mettersi alla prova scoprendo la verità su Jess e la sua misteriosa connessione con il tesoro.

Ethan

Jordan Rodrigues sarà Ethan, tipico ragazzo modello: lui e Jess sono migliori amici fin da quando la madre di quest’ultima, Manuela, ha fatto da tutor a entrambi. Sempre ligio alle regole, eternamente innamorato di Jess, Ethan deve imparare a sciogliersi un po’ se vuole dare una mano nella caccia al tesoro.

Oren

Antonio Cipriano interpreterà Oren, adorabile imbranato, ossessionato da sé stesso, ed esperto di cospirazioni, sneakers e affari. Trascorrerà gran parte della stagione a cercare di riconquistare l’affetto di Tasha, imparando al contempo che il vero amore richiede sacrificio.

Liam

Jake Austin Walker presterà il volto a Liam, musicista in difficoltà, bello da svenire, che cova un perenne risentimento e fa parte di una lunga stirpe di cacciatori di tesori. Dopo la morte di suo nonno, Jess si presenta da lui e gli parla di un tesoro legato alla sua famiglia. Liam si ritrova così magneticamente attratto da Jess, e dalla promessa di esaudire il sogno di suo nonno come cacciatore di tesori.

LEGGI ANCHE: Disney+ ordina la serie di National Treasure

La produzione

Il primo episodio di National Treasure sarà diretto da Mira Nair (Kamasutra, Monsoon Wedding, Amelia, La regina bambina) su sceneggiatura di Marianne e Cormac Wibberley, che avevano scritto i due film con Nicolas Cage. Jerry Bruckheimer tornerà come produttore, mentre i coniugi Wibberley saranno produttori esecutivi.

Il terzo film

La saga dovrebbe proseguire anche al cinema con un terzo film, la cui sceneggiatura è stata affidata a Chris Bremner (Bad Boys for Life). Questo progetto e la serie sono scollegati tra loro.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.