Naomi – Il season trailer della serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Naomi – Il season trailer della serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ci sarà un nuovo Superman in Naomi?

Il primo episodio di Naomi andrà in onda stasera su The CW (negli Stati Uniti), e Ava DuVernay ha condiviso il nuovo trailer della serie, basata sul fumetto DC di Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell.

Ava DuVernay, produttrice e co-ideatrice dello show insieme a Jill Blankenship, è molto orgogliosa di questo progetto:

Mi hanno chiesto perché stia facendo uno show su The CW su una ragazza nera che scopre di essere in realtà una supereroina.

Perché voglio che ci sia uno show su una ragazza nera che scopre di essere in realtà una supereroina. E che diventa una grande supereroina.

Naomi (Kaci Walfall) è un’adolescente originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto: colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre e ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

Gran parte del trailer ruota attorno alla passione della ragazza per Superman, visibile mentre sfreccia nel cielo. Lo troverete qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer di Naomi

Il primo trailer di Naomi

La prima clip di Naomi dal DC FanDome

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi. Ci sarà inoltre Stephanie March nel ruolo di Interpreterà il ruolo di Akira, aliena di un lontano pianeta che cercherà la protagonista quando avrà bisogno di lei.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI