L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi: nella serie DC di Ava DuVernay ci sarà un nuovo Superman?

Naomi: nella serie DC di Ava DuVernay ci sarà un nuovo Superman?

Di Marco Triolo

Il ruolo di Superman è sempre stato uno dei più difficili, specialmente dopo Christopher Reeve, ma ultimamente sembra eludere persino gli attori che lo interpretano o lo hanno interpretato da poco. Se il futuro di Henry Cavill è sempre più incerto, quello di Tyler Hoechlin, il Superman televisivo, parrebbe invece più tranquillo. Superman & Lois è in procinto di tornare con la seconda stagione e, a differenza di Cavill, Hoechlin sembra avere il suo posto di lavoro sicuro.

Peccato che ora si venga a sapere che in Naomi, nuova serie DC che arriverà sempre su The CW ma sarà slegata dalla continuity dell’ex Arrowverse, vedremo un altro Superman ancora. Lo ha detto Kaci Walfall, star della serie, durante la trasmissione televisiva Good Day Sacramento:

Penso che Naomi esista nel suo universo particolare, perciò Tyler Hoechlin, che interpreta Superman in Superman & Lois, non era sul set. Ma non vedo l’ora che i fan vedano [la nostra] versione di Superman, specialmente nel primo episodio.

I fumetti originali

Nella serie a fumetti, creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, Naomi è un’adolescente originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto: colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre e ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

La serie TV, sviluppata da Ava DuVernay e Jill Blankenship (ex sceneggiatrice di Arrow), dovrebbe dunque abbracciare il concetto di multiverso. Ma è certo che Naomi non verrà nascosta nella realtà dell’Arrowverse, e dunque vedremo altre versioni degli eroi DC, di cui la protagonista è una grande fan. Resta da vedere chi interpreterà questo Superman (e SE ci sarà un attore, almeno in partenza: magari vedremo solo una rapida scia nel cielo) e soprattutto se Naomi incrocerà mai gli eroi dell’Arrowverse.

QUI il trailer di Naomi.

Fonte: The Direct

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Book of Boba Fett: la recensione del quinto episodio 26 Gennaio 2022 - 11:54

Il quinto episodio della serie è il migliore finora. E questo è un bel problema

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.