Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck: Trailer e poster ufficiale

Pubblicato il 04 gennaio 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: L’Era Glaciale: le Avventure di Buck dal 25 marzo su Disney+, il teaser trailer

Dopo una brevissima introduzione dei capitoli precedenti, il trailer ufficiale di L’Era Glaciale: le Avventure di Buck sposta l’attenzione al nuovo capitolo.

Buck, la spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, è caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri. Assieme a Crash & Eddiee e ad alcuni nuovi amici intraprendono una nuova missione: salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.

La storia

Dopo gli eventi di L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, Crash e Eddie hanno avuto una discussione con la sorella e decidono di tornare nella vecchia Valle per tornare nel Mondo dei Dinosauri e riunirsi con Buck per poter vivere una vita di avventure.
Buck è d’accordo in questo modo possano aiutarlo a sconfiggere un gruppo di dinosauri malvagi che stanno causando il caos nel mondo sotterraneo. Nel frattempo Manny, Sid, Diego ed Ellie dovranno tornare nel Mondo Perduto per riportarli al Branco.

Il poster

Il cast

La pellicola, prodotta dai 20th Century Studios, segna il debutto come regista di John C. Donkin. La colonna sonora è stata composta da Batu Sener (Dragon Trainer).

Simon Pegg, Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah e Chris Wedge riprendono rispettivamente i ruoli di Buck, Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat.
Seann William Scott e Josh Peck sono stati sostituiti da Vincent Tong e Aaron Harris nei ruoli di Crash ed Eddie.

Il film debutterà in esclusiva su Disney+ il 28 gennaio 2022.