NBC ha diffuso il primo teaser trailer del revival di Law & Order – I due volti della giustizia, che tornerà undici anni dopo la cancellazione con nuovi episodi scritti in collaborazione con il creatore Dick Wolf. Nel teaser possiamo vedere uno dei protagonisti originali, il procuratore distrettuale Jack McCoy interpretato da Sam Waterston…
The one that started it all. #LawAndOrder Season 21 premieres Thursday, February 24 on @NBC. pic.twitter.com/aj9pW5CdjA
— 𝐋𝐀𝐖 & 𝐎𝐑𝐃𝐄𝐑 (@lawandordertv) January 21, 2022
La stagione 21 di Law & Order debutterà su NBC il 24 febbraio. Accanto a Waterston vedremo Oldelya Halevi nei panni dell’assistente procuratore distrettuale Samantha Maroun, Jeffrey Donovan nel ruolo del detective Frank Cosgrove e Hugh Dancy nei panni dell’assistente procuratore generale Nathan Price.
Il revival avrà come showrunner Rick Eid (Law & Order: Unità Speciale, Chicago P.D., FBI) e manterrà il formato originale, ovvero le vicende parallele della “polizia che indaga sul crimine e i procuratori distrettuali che perseguono i colpevoli”.
Law & Order è prodotta da Wolf Entertainment e Universal Television. Wolf, Eid, Arthur W. Forney e Peter Jankowski sono i produttori esecutivi.